Gianni Isolamenti - Tetti in legno
7506
page-template-default,page,page-id-7506,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Tetti in legno

La copertura è la superficie della casa maggiormente esposta e quindi quella che richiede una particolare cura dei dettagli che la compongono, dall’isolamento al design.

Una copertura in legno è leggera, ben isolata, naturale e di grande impatto estetico: una soluzione ideale per unire estetica e funzionalità.

 

Gianni Isolamenti, operativo dal 2001 tra le province di Venezia, Padova, Vicenza eTreviso, è specializzato nella costruzione e manutenzione di coperture in legno, offrendo quindi la risposta giusta a chi cerca comfort abitativo, salubrità e benessere.

 

Perché scegliere un tetto in legno?  I benefici del legno sono multipli ed insostituibili.

Un tetto il legno ha un’ottima capacità di isolamento: quindi permette di migliorare sensibilmente le prestazioni energetiche e la qualità abitativa complessiva della struttura.

Un tetto in legno, grazie alla sua elasticità, trasmette vibrazioni in misura minima al resto della struttura e quindi anche una minore diffusione di onde sonore: l’isolamento acustico è elevato.

Elasticità e leggerezza rendono il legno un materiale particolarmente adatto alla resistenza a eventi sismici, permettendogli di non subire danni strutturali dalle oscillazioni.

Un tetto in legno ha una ridotta sensibilità agli sbalzi termici e un’alta resistenza alla flessione: questo si traduce in solidità ed elevata durevolezza nel tempo.

 

Per chi desidera una soluzione per la propria abitazione che coniughi elevata efficienza, isolamento termico, risparmio energetico, isolamento acustico, durevolezza, solidità e un design elegante, accogliente, caldo e totalmente personalizzato, il montaggio di un tetto in legno è sicuramente la soluzione ideale.

E inoltre, il legno è l’unico materiale da costruzione proveniente da risorse rinnovabili: scegli un tetto in legno, rispetti l’ambiente.