Gianni Isolamenti - Isolamenti a cappotto
7509
page-template-default,page,page-id-7509,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Isolamenti a cappotto

Gianni Isolamenti è lo specialista del tuo tetto e della tua casa, attivo tra Padova, Venezia, Vicenza e Treviso nel settore dell’edilizia, ma su richiesta operativa in tutto il resto d’Italia.

L’azienda si occupa di posa in opera di sistemi di isolamenti a cappotto , un intervento edilizio applicato sia sulla facciata esterna di un edifico che sulle pareti interne con lo scopo  di migliorare la prestazione termica e, quindi, il comfort abitativo di un edifico riducendo i consumi energetici per il riscaldamento ed il raffreddamento.

Per questo motivo  l’isolamento a cappotto è un servizio sempre più richiesto., tanto in edifici in costruzione quanto in edifici in ristrutturazione.

 

Il sistema di isolamento termico a cappotto prevede l’applicazione di materiale isolante sulle pareti esterne dell’edificio (o interne della singola stanza) tramite malte e sostanze adesive.

Complessivamente l’isolamento è composto da molteplici prodotti i quali devono essere di altissima qualità: i materiali isolanti, i rasanti, le malte per il fissaggio di pannelli, le reti di armatura, più tutti i prodotti per rifinire gli interventi di posa in opera dell’isolamento a cappotto ovvero gli intonaci, gli intonachini, i rivestimenti, i prodotti per la sigillatura, il colore e gli elementi di fissaggio.

I prodotti di finitura hanno un ruolo assolutamente fondamentale: oltre a creare un effetto estetico gradevole, devono soprattutto assicurare protezione agli strati sottostanti, creando uno strato impermeabile all’acqua piovana, ma garantendo contemporaneamente una elevata traspirabilità al vapore acqueo, responsabile quest’ultimo dell’insidioso fenomeno della condensa.

 

L’installazione di isolamenti a cappotto, soprattutto in zone soggette a umidità come Padova e Venezia si rivela fondamentale per mantenere il giusto equilibrio termico degli ambienti dell’edificio.

Questa soluzione permette un ottimo risparmio energetico sia nei mesi freddi, limitando la dispersione di calore verso l’esterno dell’edificio, che in quelli caldi, mantenendo gli ambienti freschi e confortevoli.

Gianni Isolamenti installa isolamenti a cappotto in edifici di qualsiasi genere:  abitazioni, uffici, enti pubblici, capannoni, aziende.

Avrai la garanzia di tempistiche rapide e senza incorrere in difficoltà impreviste.

 

Chiedi un preventivo!