Gianni Isolamenti - Coibentazioni
7507
page-template-default,page,page-id-7507,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

Coibentazioni

Gianni Isolamenti opera nel settore dell’edilizia dal 2001, offrendo servizi di coibentazione per qualsiasi genere di edificio.

La coibentazione è un aspetto molto importante per un edificio: si tratta di una tecnica per isolare due sistemi aventi differenti condizioni ambientali, in modo che non scambino calore (isolamento termico) o vibrazioni sonore (isolamento acustico) tra di loro.

La coibentazione termica  permette di isolare l’ambiente interno evitando gli scambi di calorie con l’esterno: questo sistema di isolamento termico è reso possibile dall’utilizzo di materiali specifici che vengono interposti tra i due spazi da isolare.

 

Quindi, la coibentazione di un edificio è un aspetto indispensabile per avere un livello di efficienza e di comfort adeguato in tutte le stagioni: durante il periodo invernale un buon isolamento trattiene il calore all’interno della casa  e impedisce la dispersione e verso l’esterno, durante il periodo estivo la coibentazione permette di mantenere freschi gli ambienti interni.

Gianni Isolamenti interviene prevalentemente nelle province di Venezia, Vicenza, padova, e Treviso, ma anche su tutto il resto d’Italia.

Agiamo su tetti, sottotetti, pavimenti e pareti, valutando la zona da isolare, il clima del luogo, l’eventuale presenza di umidità a causa di eccessivi sbalzi di temperatura e scegliendo infine il materiale coibentante ideale alla tua esigenza.

 

Non dimenticarlo: una buona coibentazione si traduce in risparmio energetico: una casa ben isolata significa anche una bolletta della luce e del gas più leggera.